Irene Grandi star del Capodanno di Moncalieri, ma per piazza San Carlo ancora nessun programma

da Torino Today,

Il capodanno moncalierese si festeggerà con Irene Grandi.

La Città di Moncalieri ha annunciato il programma della notte di Capodanno dove la cantautrice fiorentina sarà la grande protagonista. Ospite del concerto gratuito in piazza Vittorio Emanuele II, a partire dalle ore 22.

 “A un anno dallo show dell’orchestra di Roy Paci, torniamo a festeggiare il Capodanno con la grande musica italiana nel cuore di Moncalieri” commenta Paolo Montagna, Sindaco di Moncalieri, che aggiunge: “Dopo il successo di Ritmika e del 19° Jazz Festival, offriamo ancora una volta a residenti e turisti un grande concerto gratuito. Nei prossimi giorni annunceremo inoltre il più ampio programma della seconda edizione di “Moncaliery Xmas”, che dal 3 dicembre al 6 gennaio accompagnerà le festività natalizie.

Un calendario che potrebbe far rabbrividire anche Torino. E’ stato pubblicato solo pochi giorni fa il bando per la realizzazione dello spettacolo di Capodanno, in piazza San Carlo a Torino.

Irene Grandi star del Capodanno di Moncalieri, ma per piazza San Carlo ancora nessun programma
E il tempo stringe perché la scadenza per tutti i soggetti interessati a organizzare la grande festa torinese, e a presentare la loro idea, è fissata il 29 novembre: per consentire infatti la realizzazione della serata, “l’aggiudicazione avverrà con procedura d’urgenza”. Ma al momento la situazione è ancora tutta in divenire.“

 

LINK ARTICOLO: http://www.torinotoday.it/cronaca/irene-grandi-capodanno-moncalieri.html

 

Condividi: