pianista bambino

pubblicato da cronaca qui il 06\03\2017
Ragazzino si accosta al pianoforte e inizia a suonare. La sua esibizione è da applausi

Pianista bambinoenfant prodige. Entra in un negozio di musica e lascia tutti a bocca aperta. La scena è stata immortalata con un telefonino ed è ripresa all’interno di quello che sembra un maxi store in cui si vendono anche giocattoli. Forse ci troviamo negli States. Si vede un ragazzino che calza un cappello alla Michael Jackson. Il piccolo avrà al massimo 10 anni. E’ all’impiedi e poggia le mani sulla tastiera.

IL PICCOLO SUONA ALLA PERFEZIONE
Quello che esce dalle sue dita è magia allo stato puro. Il piccolo dimostra di saper suonare molto bene quel piano. Con i piedi raggiunge a malapena la pedaliera, eppure riesce a suonare magistralmente lo strumento. Le note sono bellissime. Scale e accordi si susseguono lasciando tutti a bocca aperta.

I CLIENTI NE RIPRENDONO L’ESIBIZIONE
Nel giro di pochi secondi, molti clienti iniziano ad avvicinarsi al piccolo pianista. Qualcuno prende il telefonino e lo riprende. E lui, per nulla turbato, alza lo sguardo e si mette in mostra proprio mentre una bambina, che forse avrà la sua stessa età, gli si affianca, mangiando il gelato a due passi da lui.

IL RAGAZZINO RINGRAZIA E SE NE VA
Al termine della performance, mentre tutto attorno si scatenano gli applausi e le grida “bravo, bravo”, il piccolo pianista fa una piroetta, si gira, ringrazia e se ne va. Tra gli osanna del pubblico.

link articolo: http://www.cronacaqui.it/multimedia/entra-un-negozio-musica-lascia-tutti-bocca-aperta.html

Condividi: