MONCALIERI – Rubano 3mila euro di vestiti, la commessa le blocca, arrestate

Pubblicato da Torino Sud il 27/10/2017

E’ successo in via San Martino, in un negozio di abbigliamento. La polizia municipale ha arrestato due nomadi sinti dopo che avevano tentato di fuggire senza pagare. Una di loro è minorenne.

La polizia municipale ha arrestato due nomadi sinti che hanno tentato di portare via diversi capi di abbigliamento da un noto negozio del centro storico, senza pagare. E’ successo qualche giorno fa in via San Martino. La commessa è stata molto abile ad accorgersi di quello che stava succedendo ed è riuscita a bloccare le ladruncole, una delle quali minorenne, prima che scappassero con la refurtiva e si dileguassero. Avevano occultato circa tremila euro di merce. La commessa è poi riuscita a chiamare gli agenti della polizia municipale, che hanno trovato le nomadi all’interno del negozio e le hanno fatto scattare le manette ai polsi con l’accusa di furto. Sono state poi collocate agli arresti domiciliari.

Link Articolo Completo: https://www.torinosud.it/cronaca/moncalieri-rubano-3mila-euro-di-vestiti-la-commessa-le-blocca-arrestate-12727

Condividi: