VENERDÌ 12 APRILE ORE 18 PRESENTAZIONE E DEGUSTAZIONE PRODOTTI TIPICI ENOGASTRONOMICI DEI “RISTORANTI DELLA TAVOLOZZA 2019″

PRESENTAZIONE DELLA GUIDA E DEGUSTAZIONE di assaggi delle specialità gastronomiche nonchè enologiche offerta dai Cuochi dei locali selezionati.

Presso la Famija Moncalereisa Venerdì 12 aprile ore 18 – Ingresso libero

E’ anche prevista la presenza della Cioccolateria Ziccat di Torino che illustrerà la storia del cioccolato sviluppatasi nel tempo in Piemonte offrendo assaggi dei suoi rinomati prodotti.

L’Azienda vinicola La Fusina di Dogliani offrirà ai presenti un brindisi con i tipici e tradizionali vini Piemontesi.

Presentazione della guida “I RISTORANTI DELLA TAVOLOZZA ED.2019”

Saranno consegnati i riconoscimenti “Custodi del Territorio 2019”

Nel corso della presentazione si rimarcherà il tono di tale Piemontesità ospitando l’esibizione del coro degli Alpini di Cavoretto che allieterà la presentazione con cori in tema.

La Famija Moncalereisa vi invita all’evento de Ristoranti della Tavolozza 2019 – Serata di presentazione della Guida 2019 e Degustazione di assaggi delle specialità gastronomiche nonchè enologiche offerta dai Cuochi dei locali selezionati.

Sarà presente una nutrita schiera di cheff e patron di Ristoranti presenti sulla guida, che illustreranno le proprie specialità offrendone ai presenti un generoso assaggio, accompagnerà la serie di assaggi un brindisi con i vini presentati ed offerti dall’Azienda La Fusina di Dogliani , sarà presente anche la Cioccolateria Ziccat di Torino con le prelibate produzioni dolciarie al cioccolato in degustazione.

INFO: Famija Moncalereisa: Tel. 0113740916 – “Risotranti della Tavolozza”: Roberto Pisani cell. 335266286

 

Condividi: