Il Torino Web Marketing Meeting a meno di una settimana!

Pubblicato da TorinoOggi, 11 Aprile 2019

L’evento annuale incentrato sul tema del marketing digitale per imprenditori e liberi professionisti si avvicina… precisamente si terrà giovedì 18 aprile dalle ore 19:00!

 

In questa nuova edizione, dopo anche il successo raggiunto nel 2018, l’obiettivo è rendere facilmente comprensibile a qualsiasi imprenditore o professionista il mondo del web e le enormi potenzialità che oggi mette a disposizione sia di aziende che privati.

Tra i relatori della serata ci saranno i maggiori esperti in sviluppo e realizzazioni di progetti web dedicati per professionisti e piccole – medie imprese, presenti sul territorio piemontese.

Il programma si concentrerà su argomenti molto specifici come:

  • I NUOVI TREND DEL 2019: le mode del web e l’evoluzione degli strumenti di marketing;
  • IL NEUROMARKETING: la comunicazione visiva per vendere di più sul web;
  • LE NOVITA’ DI GOOGLE: gli ultimi aggiornamenti per posizionare il tuo sito;
  • I NUOVI SOCIAL NETWORK: e gli strumenti più utili per la tua attività professionale;
  • LE NEWSLETTER: le 3 macro tendenze dell’email marketing per il 2019;
  • YOUTUBE: il social network più utilizzato in Italia… ma non solo!

I trainers dell’evento saranno Davide Pozza, branding specialist, Barbara Chionna, social media specialist, Giuseppe Gangi, web specialist, 4DEM, newsletter specialist, Edoardo Mecca, youtuber i cui video raggiungono i 7 milioni di visualizzazioni, e Enrico Anghilante, editore quotidiani online del Gruppo More News.

 

Ma sarà anche una serata dedicata, oltre che ad imparare, a prendere spunti: con più di 6 casi di successo di aziende presenti sul territorio italiano, che con buone basi e le giuste azioni ci racconteranno il loro successo in campo di marketing digitale.

Una serata che non mancherà di stupire, con un DJ e un po’ di tempo per fare public relations sorseggiando un aperitivo, e magari fare dei selfie con i propri colleghi e amici, da ricondividere sui social!

Il tutto per tre ore serali di formazione, con sei relatori e il racconto di ben sei casi di successo, più di 220 posti a sedere tra platea e prima fila e una location di livello come l’NH Hotel di Torino.

Abbiamo deciso di farvi anche un regalo, per darvi la possibilità di partecipare con chi volete voi: uno sconto di 10€ sul biglietto di ingresso Vip.

Per ottenere lo sconto utilizzate il codice promo torinoggi10 (alla voce “immetti codice promozionale”) al seguente link: https://goo.gl/LuzmjF

Condividi: