Ballerina Project Moncalieri: seconda edizione

Vivere Moncalieri è lieta di invitarvi alla seconda mostra di Ballerina Project Moncalieri!

 

Un’originale possibilità di far conoscere luoghi simbolo e scorci inediti della “Città del Proclama”, la storica Moncalieri;
un percorso che parte dalla bellezza dei paesaggi e le meraviglie della natura fino a farsi contaminare dalla sinuosità del corpo umano.

L’INAUGURAZIONE della seconda edizione della MOSTRA FOTOGRAFICA si terrà VENERDI’ 10 maggio alle ore 20.00 presso il GIARDINO DELLE ROSE al Castello Reale di Moncalieri – Ingresso libero – Seguirà rinfresco.

Un progetto realizzato da Giovane Arcadia, da MoncalieriGiovane con il sostegno del Comune di Moncalieri Curatore: Eynard Simone Flavio Fotografi: Moncalieri365

 

Il paesaggio non è semplice scenografia o cornice ma diviene parte integrante di un “quadro” fondendosi alla perfezione con le pose plastiche delle ballerine creando una forte e indissolubile sinergia tra natura e corpo.

L’ ottava arte per promuovere il paesaggio e omaggiare il corpo umano.

Si ringrazia il Comune di Moncalieri, Giovane Arcadia, ARABESQUE NON SOLO DANZA, Ateneo dello Spettacolo, Balletto di Moncalieri – ASDC La Città e L’Arte, Eclectica danza, Fall In Dance asd, Iridance sport, AsdJds Scuola Di Ballo e tutti i volontari che supportano le varie attività associative.
Condividi: