Dela dog party al Parco delle Vallere

Pubblicato da TorinoToDay, 30 Aprile 2019

DOVE: Area cani c/o Parco delle Vallere, Corso Trieste 98, Moncalieri

 

QUANDO: Dal 11-12  Maggio 2019  alle ore: 14:00 – 18:00 

Dopo il grande successo del 2018, anche quest’anno avrà luogo il “Dela dog party”, l’evento per cani e padroni. L’accesso al “secondo Dela dog party” è libero, ma per partecipare gratuitamente alle attività con il vostro cane (giochi di agilità, di naso e ritratto fotografico) è consigliata la prenotazione – che si può fare qui: www.delashop.it/dog-party – nella fascia oraria preferita.

Il “Dela dog Party” è una grande festa durante la quale potrete cimentarvi in giochi di agilità e giochi di naso, divertendovi con il vostro amico a 4 zampe sotto la guida esperta di Monica Badaracco, istruttore di special agility qualificato, di Chiara Piovano e Giorgia Volpatti, educatrici nose training.

Inoltre il vostro cane potrà diventare uno dei nostri BAUmodel ufficiali su www.delashop.it, grazie alle creazioni Dela e alle fotografie professionali di Mario Forcherio ed Emanuela Colombo (DOGS and US photography). Per l’occasione vi regaleremo anche uno scatto fotografico con il vostro fedele amico. 

Sarà anche presente la Dottoressa Simona Toscano per rispondere alle domande e chiarire i dubbi sulla salute del vostro cane. Il “secondo Dela dog party” si svolgerà in una delle due accoglienti aree cani della Riserva Naturale Le Vallere, il bellissimo parco che sorge alla confluenza fra il torrente Sangone ed il fiume Po. Per informazioni: info@delashop.it oppure tel. 011 547917. 

NOTE:

1) Sono benvenuti al “Dela dog party” i cani regolarmente vaccinati, microchippati e iscritti all’anagrafe canina.

2) Per ragioni di sicurezza, non sono invece ammessi i cani femmina in calore.

3) Trattandosi di un’area pubblica, si ricorda infine che OGNI PROPRIETARIO E’ DIRETTAMENTE RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI CAUSATI DAL PROPRIO CANE A COSE, PERSONE E/O ANIMALI..

4) In caso di pioggia, l’evento verrà rimandato ad altra data.

LINK ARTICOLO: https://www.torinotoday.it/eventi/dela-dog-party-al-parco-delle-vallere.html

 

Condividi: