Coronavirus, continua la campagna di raccolta fondi per gli ospedali dell’Asl To5

Pubblicato da: TorinOggi, lunedì 23 marzo 2020

A venerdì raccolti circa 90 mila euro per le strutture di Moncalieri, Chieri, Nichelino e Carmagnola

Continua senza sosta la campagna di raccolta fondi per il sostegno agli ospedali dell’Asl TO5 per l’emergenza da Corona Virus “Covid-19”.

Le donazioni in denaro e in apparecchiature permetteranno all’Azienda di dare risposte alle necessità degli ospedali territoriali. Si tratta di apparecchiature che consentono di garantire al meglio l’assistenza nei Reparti Covid e nelle aree sub-intensive e intensive delle Rianimazioni. Sono, infatti, strumentazioni in grado di effettuare trattamenti di supporto respiratorio a pazienti in fase di guarigione; questo consente di liberare posti dalla terapia intensiva per permettere di seguire persone in condizioni più gravi.

A venerdì 20 marzo erano stati raccolti circa 90 mila euro.

Si ricorda che il conto corrente al quale possono essere effettuate le donazioni è il seguente:

Intestazione:              ASL TO5

IBAN:                        IT76S0306930360100000046156

BIC:                           BCITITMM

Causale                      Donazione COVID-19, cognome, nome, codice fiscale

L’Azienda intende garantire il massimo della trasparenza alle donazioni effettuate, per cui saranno man mano rendicontati gli acquisti effettuati con i fondi raccolti per l’emergenza da Covid-19.

In considerazione dell’attuale situazione epidemiologica relativa alla diffusione del coronavirus, prosegue l’attività dello Sportello di sostegno psicologico allo 011.6930519 per i cittadini della sola Azienda TO5: un servizio nato al fine di fornire quotidianamente uno spazio di ascolto e supporto nel periodo dell’emergenza, attivo nei giorni feriali dalle ore 14.30 alle 17.

LINK ARTICOLO: http://www.torinoggi.it/2020/03/23/leggi-notizia/argomenti/sanita-5/articolo/coronavirus-continua-la-campagna-di-raccolta-fondi-per-gli-ospedali-dellasl-to5.html

Condividi: