Luca Argentero, Cristina Chiabotto e Carlotta Gilli a sostegno della raccolta fondi “Moncalieri per le Famiglie”

Il  Coronavirus non riguarda soltanto coloro che lo hanno contratto. Il Coronavirus ha colpito tutti noi, ma soprattutto chi ha meno risorse economiche. Ha colpito chi ha perso lo stipendio o peggio il lavoro, chi ha a carico dei minori, chi vive in situazioni di precarietà, chi già prima di questa emergenza mondiale aveva bisogno di aiuto.

Ma noi non siamo impotenti, siamo uniti, siamo forti e in questa situazione di crisi lo possiamo dimostrare.
Ognuno può fare la sua parte.

Come? Effettuando una donazione all’ associazione Carità Senza Frontiere che da oltre quindici anni opera a Moncalieri, sempre vicino alle fasce più deboli della comunità, vicino a chi ha bisogno, vicino alle persone.

Il tuo contributo è prezioso.

PER DONARE : https://bit.ly/3cbLFKs

Le donazioni, di qualsiasi importo, sono infatti essenziali all’associazione e al Comune di Moncalieri per dare una risposta concreta ai bisogni di prima necessità attraverso la consegna di pacchi di generi alimentari o di buoni spesa, indispensabili per il sostentamento di molte famiglie presenti sul territorio.

Condividi questa iniziativa e combattiamo insieme il Coronavirus insieme!

PER DONARE : https://bit.ly/3cbLFKs

A sostegno della campagna di raccolta fondi  “Moncalieri per le Famiglie” promossa dal Comune di Moncalieri hanno già partecipato diversi Moncalieresi famosi: Luca Argentero,Cristina Chiabotto e Carlotta Gilli

 


Luca Argentero sostiene la raccolta fondi “Moncalieri per le famiglie”


Carlotta Gilli – Atleta è un orgoglio della nostra Città. 19 anni, nuotatrice della nazionale italiana e detentrice di 12 record mondiali paralimpici. Ha vinto 17 medaglie (di cui 13 d’oro) tra Mondiali ed Europei. Sempre presente per la nostra Comunità, ha purtroppo dovuto rinviare, per quest’anno, il suo sogno: le Paralimpiadi di Tokyo. Carlotta, grazie per il tuo messaggio, noi continueremo a fare il tifo per te!


Cristina Chiabotto sostiene la raccolta fondi “Moncalieri per le famiglie”

 

 

 

Condividi: