MONCALIERI – Il programma delle attività on line della biblioteca

MONCALIERI – Il programma delle attività on line della biblioteca

Pubblicato da: IlMercoledì, 28 ottobre 2020

Anche la biblioteca di Moncalieri è alle prese con le attività on line. Giovedì 29 ottobre, alle ore 17.00 ci sarà un nuovo appuntamento della rassegna “Autori tra i libri” organizzata dalla biblioteca “A. Arduino” di Moncalieri: la Biblioteca è ON LINE con il giornalista, documentarista e storyteller Sante Altizio, che presenta il libro autobiografico Italia rossa. Il mio lockdown, Campi di Carta. Il libro è il racconto del lockdown per il COVID-19 visto attraverso le sensazioni, i contatti e le emozioni di una persona che vive con intensità un momento sentito da tanti come “epocale”.

Sabato 31 ottobre alle ore 19.00, un incontro di lettura on line per bambini in occasione di Halloween dal titolo “Ragno ragnetto oggi c’è il racconto di paura perfetto! Racconti “brividosi” in biblioteca  per piccoli lettori coraggiosi”.

Domenica 1 novembre alle ore 16.00 torna l’appuntamento con AMEMì, laboratorio social di creatività per tutta la famiglia dal titolo “Volando nel cielo della fantasia. Letture creative in biblioteca”.

LINK ARTICOLO: https://www.ilmercoledi.news/2020/10/28/moncalieri-il-programma-delle-attivita-on-line-della-biblioteca/

Condividi: