COVID CINTURA SUD – Al Santa Croce terapie intensive vuote. Carmagnola: pronto soccorso ancora chiuso a lungo

Pubblicato da: TorinoSud, 14 gennaio 2021

Per quanto riguarda l’ospedale carmagnolese, difficile pensare che il pronto soccorso possa riaprire in tempi rapidi. L’ipotesi è che il servizio di pronto intervento rimarrà chiuso almeno fino alla primavera.14 Gennaio 2021.

COVID CINTURA SUD - Al Santa Croce terapie intensive vuote. Carmagnola: pronto soccorso ancora chiuso a lungo

Positivi i dati dei ricoverati Covid nei tre ospedali dell’Asl To 5. Al Santa Croce di Moncalieri: sono 16 i posti letto occupati su 19 disponibili, ma la vera notizia è lo svuotamento della terapia intensiva che da oggi è priva di ricoverati contagiati dal virus Al San Lorenzo di Carmagnola, che continua ad essere ospedale Covid, sono 100 i posti letto occupati su 121 destinati a malati di coronavirus. Per quanto riguarda l’ospedale carmagnolese, difficile pensare che il pronto soccorso possa riaprire in tempi rapidi. L’ipotesi è che il servizio di pronto intervento rimarrà chiuso almeno fino alla primavera.

LINK ARTICOLO: https://www.torinosud.it/cronaca/covid-cintura-sud-al-santa-croce-terapie-intensive-vuote-carmagnola-pronto-soccorso-ancora-chiuso-a-lungo-20158

Condividi: