MONCALIERI – Riparte il servizio di noleggio per le mountain bike alle Vallere

MONCALIERI – Riparte il servizio di noleggio per le mountain bike alle Vallere

Pubblicato da: IlMercoledì, 27 aprile 2021

Il primo maggio apre la stagione il noleggio di biciclette Rent Bike Vallere. Stefano Martino ha tutto pronto, finalmente si parte, nemmeno la pandemia è riuscita a fermare la sua grande voglia di fare: aspetta tutti all’interno della Cascina Le Vallere con le sue mountain bike pratiche e robuste, adatte ad adulti e bambini, con tanti accessori utili, dai seggiolini posteriori ai cestini portatutto ai caschi, tutti strumenti e materiali omologati e sicuri.

Restano le precauzioni già messe in atto lo scorso anno, tra l’altro, le biciclette sono state sanificate a una a una prima di ogni utilizzo, ma si chiede agli utenti un po’ di pazienza e di aspettare il proprio turno per entrare in Cascina, dove ci sarà un distributore di numeri che saranno chiamati al microfono.

Il servizio è attivo il sabato, la domenica e i festivi, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Questi i costi del noleggio biciclette: dai 3 euro per singola ora ai 10 euro per la giornata intera, tra queste due tariffe alcune gradazioni di prezzo. Riduzioni per i bambini sotto ai 12 anni e agli adulti sopra i 65. Sono anche a disposizione alcuni tandem.

Ma quest’anno c’è anche una novità, anche se in questo caso occorrerà attendere qualche giorno in più per l’apertura: la Locanda La Mandria ha preparato una caffetteria agile e solerte per rifocillarsi con bibite, gelati e caffè, il chiosco è all’interno del cortile della Cascina Le Vallere.

LINK ARTICOLO: https://www.ilmercoledi.news/2021/04/27/moncalieri-riparte-il-servizio-di-noleggio-per-le-mountain-bike-alle-vallere/

Condividi: