Malore in edicola nel centro della città, la polizia locale salva un pensionato

L’uomo si è sentito male mentre era entrato nel negozio in piazza Vittorio Emanuele e gli agenti sono subito intervenuti mettendolo in posizione di sicurezza evitando che la lingua lo soffocasse.

PUBBLICATO DA: TorinoSud, 28 Novembre 2022

Gli agenti della polizia locale di Moncalieri hanno salvato la vita a un uomo nel fine settimana appena trascorso, che si è sentito male mentre era all’interno dell’edicola in Piazza Vittorio Emanuele, centro storico della città. Un malore lo ha colto all’improvviso facendo scattare l’allarme da parte della negoziante. Ha subito chiamato aiuto, sfruttando il fatto che il comando della municipale dista pochi metri. Gli agenti hanno raccolto subito l’allarme, intervenendo prontamente. Hanno messo l’uomo in posizione di sicurezza, evitando che venisse soffocato dalla lingua e chiamato il 118. L’ambulanza è quindi giunta pochi minuti dopo e ha trasportato l’uomo in ospedale.

LINK ARTICOLO: https://www.torinosud.it/cronaca/moncalieri-malore-in-edicola-nel-centro-della-citt-la-polizia-locale-salva-un-pensionato–24919

Condividi: