MONCALIERI – Nuovo artista di grido a Ritmika: l’8 settembre ci sono i Planet Funk

Nati nel 1999 dalla fusione di due formazioni, i Souled Out e i Kamasutra, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase The Sun”, raggiungendo le vette delle classifiche di tutto il mondo

PUBBLICATO DA: TORINOSUD.IT IL 14/04/2023

Dopo un lungo silenzio discografico e a 20 anni dal loro primo album di successo, i Planet Funk sono tornati con “The World’s End”, il singolo estratto da un album di brani inediti che uscirà nella primavera/estate 2023 e che segna il primo lavoro dopo la scomparsa di Sergio della Monica, storico fondatore del gruppo.

I Planet Funk, da sempre capitani di innovazione tecnologica, sonora e di produzione, sono pronti a salire sul palco di Ritmika a Moncalieri venerdì 8 settembre per presentare i nuovi pezzi e quelli che hanno segnato la storia della musica elettronica nel nostro paese.

Nati nel 1999 dalla fusione di due formazioni, i Souled Out e i Kamasutra, i Planet Funk hanno esordito nel 2000 con la hit “Chase The Sun”, raggiungendo le vette delle classifiche di tutto il mondo e diventando in poco tempo una delle più importanti band del panorama elettro–dance italiano ed internazionale. Molteplici i brani di successo come “Who said”, “Paraffin” e “Inside all the People”, che hanno affermato la solida carriera del collettivo Planet Funk, permettendo loro di raggiungere il successo straordinario che detengono da più di 20 anni.

LINK ARTICOLO: https://www.torinosud.it/cronaca/moncalieri-nuovo-artista-di-grido-a-ritmika-l-8-settembre-ci-sono-i-planet-funk-25838

Condividi: