Acroyoga e Restorative aspettando la primavera.

Prepara il tuo corpo alla primavera con due workshop dedicati al benessere, al relax e al divertimento. Il primo workshop, dalle 9:30 alle 11:30, con Marco e Grace trae ispirazione dai 4 elementi: Terra-Aria-Acqua-Fuoco. Durante questo workshop si creerà insieme un flow di Acroyoga, combinando attraverso la tecnica i 4 elementi. La terra dalla quale nasce l'equilibrio, l'acqua per sviluppare la fluidità, l'aria per liberare la creatività e il fuoco dell'adrenalina per vivere l'emozione del volo.Verranno proposte differenti progressioni per migliorare la fluidità, il ritmo di coppia e la dinamica attraverso i passaggi. Portate amici, fidanzati e tutte le persone speciali per voi, ma ricordate che non è necessario presentarsi in coppia.
Nel secondo workshop invece, Irene ci guiderà, nella pratica dell'Antigravity® Restorative yoga utilizzando i benefici dell’amaca per ripristinare il sistema energetico e nervoso, armonizzando mente e corpo. Perché l'amaca?
Con l’aiuto dell’amaca si ottiene l’allungamento del corpo e il rilassamento della mente per raggiungere un maggiore stato di consapevolezza ed equilibrio. Attraverso la pratica e le sequenze si mobilitano le articolazioni e la colonna spinale, gradualmente e senza compressioni.Lo possono praticare tutti, ad ogni livello di preparazione fisica; è adatto anche per il recupero post traumatico.
I workshop possono essere richiesti singolarmente oppure essere acquistati entrambi con la formula "Sunday morning": decisamente vantaggiosa.

1 ws di Acroyoga o Restorative 25,00 euro

Acroyoga Restorative con formula Sunday morning 40,00 euro

Ricordiamo inoltre che le attività sono riservate ai soci dello Studio. Chi non lo fosse ancora, può richiedere info all'indirizzo verticalexpressionstudio@gmail.com

Stesso indirizzo per chi desideri effettuare la prenotazione.

Posti limitati

Termine ultimo iscrizioni 13 Marzo.

Condividi: