CARNEVALE AL 45° NORD

Il Carnevale, organizzato da 45°NORD e la Proloco di Moncalieri, sarà spumeggiante e colorato.
Dalle 13.00 i 40 elementi della Filarmonica di Moncalieri si esibiranno nell’esecuzione itinerante di brani celebri e divertenti negli spazi del centro, in attesa della partenza dei carri.

Alle 14.30 inizierà la sfilata dei 12 affascinanti carri allegorici provenienti dagli undici comuni di Borgaretto, Cambiano, Carignano, Centallo, Nichelino, Peveragno, Piobesi Torinese, Pralormo, Racconigi, Santena, Scalenghe.

Lasciatevi meravigliare dai divertenti immaginari che sfileranno per voi, dal carro dedicato a Ricette da incubo di Cambiano a quello ai Confini del Mare di Piobesi, Tec – no – logia di Nichelino, No euro No party di Peveragno, fino a quello ispirato alle favole da Borgaretto. Da Carignano saranno due i temi proposti su due carri diversi, il Rondò Veneziano e Disneyland, da Centallo il carro Disco Inferno, da Racconigi Spirito Guerriero, da Santena arriva Balla con i lupi e da Scalenghe La regina del latte piemontese. Ci sarà il carro del cartone animato Dragon Ball da Pralormo, quello dei Pirati della Strada, quello del Bosco Incantato e Il Trionfo della Vita, oltre a numerose e stupefacenti  altre sorprese.

I carri dedicati a vari temi e suggestioni saranno protagonisti in conclusione della sfilata della premiazione alla fine del primo dei due giri.
Dalle 16.30 alle 17.30 verranno distribuite mimose alle Signore e golose bugie a tutti i presenti.
Condividi: