L’Eroe | Anteprima

L'ANTEPRIMA

Avvincente, labirintico, imprevedibile: arriva al cinema L'eroe, il nuovo film noir di Cristiano Anania. Con Salvatore Esposito. L'anteprima si terrà mercoledì 20 marzo ore 20.30 presso UCI Cinemas (Via Fortunato Postiglione 2) a Moncalieri (TO).
Dal 12 marzo disponibili le prevendite su: www.ucicinemas.it
✔ Guarda il trailer: goo.gl/39PG5N
Scheda film: https://goo.gl/WFqWmb

SINOSSI

Giorgio è un mediocre ma ambizioso giornalista trentenne. La sua vita cambia bruscamente quando il direttore del giornale decide di trasferirlo in una redazione di provincia. Proprio quando crede di aver trovato la sua nuova dimensione di vita, il direttore del giornale annuncia a Giorgio il suo licenziamento. Solo lo scioccante rapimento per mano di ignoti del nipote della più importante imprenditrice locale restituisce a Giorgio il suo lavoro di corrispondente. Cosa sarà disposto a fare in nome della verità?
❗ AL CINEMA
Il film uscirà nelle sale il 21 marzo 2019 distribuito da Mescalito Film. Se non riuscirai a partecipare all'anteprima segui la pagina L'eroe o clicca in questo evento su "Mi interessa/Parteciperò" per rimanere aggiornato su luogo e data delle future proiezioni nella tua città e invita i tuoi amici a vedere un thriller imperdibile cliccando su "Condividi -> Invita amici".
Condividi: