Va dalla ex, la minaccia e le sfascia casa: 34enne di Moncalieri arrestato
LINK ARTICOLO ORIGINALE: https://www.torinoggi.it/2024/08/29/leggi-notizia/argomenti/moncalieri-1/articolo/va-dalla-ex-la-minaccia-e-le-sfascia-casa-34enne-di-moncalieri-arrestato.html
Stavolta la violenza non si è consumata grazie al tempestivo intervento di una volante dei carabinieri. Un 34enne di Moncalieri è stato arrestato prima che la situazione con la ex potesse degenerare.
Pronta chiamata al 112
La vecchia compagna lo aveva invitato a casa sua di sera ma, dopo aver bevuto, l’uomo ha perso la testa ed ha iniziato a sfasciare l’abitazione, scaraventando a terra e rompendo tutto ciò che trovava. Il passo successivo sono state le minacce alla donna, che però è stata prontissima a chiamare subito il 112.
Una volante dei carabinieri che transitava nei paraggi è subito intervenuta, riportando la calma e facendo scattare le manette per l’uomo.
Provvedimento speciale
Poi, durante i controlli successivi all’intervento, è emerso che quell’individuo era sottoposto a un provvedimento di sorveglianza speciale che gli imponeva di non uscire di casa durante determinati orari notturni. Circostanza che ha aggravato ulteriormente la sua posizione.