Elezioni, l’area Pd di Torino Sud candida Laura Pompeo

Pubblicato da La Stampa, 16/01/2018, MASSIMILIANO RAMBALDI – MONCALIERI

L’assessora alla cultura di Moncalieri negli ultimi due anni ha lavorato al recupero del Castello della città

È Laura Pompeo, assessora alla Cultura a Moncalieri, il candidato scelto per le prossime elezioni politiche dai circoli PD del collegio 8 del Piemonte per la Camera. A dieci giorni dall’appello «Un Sindaco di Collegio per vincere», promosso dai segretari del partito a Sud di Torino come strumento per affrontare la difficile sfida elettorale, i circoli Dem dell’area sud di Torino hanno indicato Pompeo come candidato unico da sottoporre nei prossimi giorni al giudizio degli organi del Pd a livello metropolitano, regionale e nazionale.

L’INCONTRO CON I SEGRETARI

Il primo appuntamento è per giovedì, quando la candidata in pectore incontrerà i segretari che hanno avanzato la proposta.

Pompeo, 52 anni, negli ultimi due anni, ha lavorato al recupero del Castello di Moncalieri, colpito da un incendio nel 2008, contribuendo anche all’acquisizione del Parco Storico del Castello dal Ministero della Difesa.

LINK ARTICOLO: http://www.lastampa.it/2018/01/16/cronaca/elezioni-larea-pd-di-torino-sud-candida-laura-pompeo-THwzsTgAGQGF2hrCsZhgDL/pagina.html

Condividi: