Moncalieri, investe un ventenne e se ne va

Pubblicato da La Stampa, 20/01/2018, MASSIMILIANO RAMBALDI, MONCALIERI (TORINO)

Una donna è stata bloccata dai testimoni dell’investimento

Un ragazzo di vent’anni è stato investito nella serata di ieri, 19 gennaio, in via Martiri della Libertà a Moncalieri, da un veicolo guidato da una donna di circa 60 anni, che non si è fermata immediatamente a constatare quanto accaduto. Ha percorso ancora qualche metro, finché ha dovuto rispettare il semaforo rosso all’incrocio con la stazione. In quel momento è stata bloccata dai testimoni, tra cui un poliziotto fuori sevizio che ha chiamato i carabinieri.

Il parabrezza dell’auto era semi distrutto dall’impatto con il giovane e probabilmente la donna al volante ha continuato la marcia perchè spaventata da quanto avvenuto. Una volta scesa dal veicolo ha ammesso le proprie responsabilità.

Il 20enne è stato trasportato al Cto fortunatamente in condizioni non gravi: ha subito contusioni e tumefazioni giudicate guaribili in pochi giorni. La posizione della conducente potrebbe aggravarsi nelle prossime ore: rischia una denuncia per omissione di soccorso.

LINK ARTICOLO: http://www.lastampa.it/2018/01/20/cronaca/moncalieri-investe-un-ventenne-e-se-ne-va-AceXuBYKQYt1MyOn6y1RSI/pagina.html

Condividi: