La Fiera di primavera al Foro Boario prima della chiusura per lavori

Pubblicato da TorinoSud, 28 Marzo 2019

Eccellenze gastronomiche della città (cavolfiore di Moncalieri, ravanello tabasso, bollito, trippa e salame di trippa) saranno protagoniste con il supporto di numerosi stand. Da lunedì si partirà con l’iter per realizzare il pala Expo.

Sabato 30 e domenica 31 marzo a Moncalieri, ci sarà la Fiera di primavera. Manifestazione realizzata con il contributo e il patrocinio del Comune di Moncalieri e con il patrocinio della CCIAA di Torino, della Città Metropolitana e della Regione Piemonte. La Fiera torna a Moncalieri, con un evento che segue l’atteso Equinozio di Primavera e si propone di offrire al pubblico un conviviale weekend all’insegna del buon cibo e dell’intrattenimento per tutte le età. Le eccellenze gastronomiche della città moncalierese (in particolare cavolfiore di Moncalieri, ravanello tabasso, bollito, trippa e salame di trippa) saranno protagoniste con il supporto di numerosi stand di alta qualità provenienti da territori limitrofi e altre regioni italiane, per allestire un variegato salotto del gusto e dell’artigianato che accolga i visitatori, autoctoni e non, in occasione del ritorno della Primavera. Sede della kermesse l’Ex Foro Boario di Moncalieri: a seguito dell’evento la location chiuderà i battenti per lavori di ristrutturazione, che la trasformeranno nel Pala Expo di Moncalieri. Ci vorranno circa otto mesi di lavori.

LINK ARTICOLO: https://www.torinosud.it/cronaca/moncalieri-la-fiera-di-primavera-al-foro-boario-prima-della-chiusura-per-lavori-15545

 

Condividi: