SELEZIONE ANIMATORI TURISTICI

Selezione animatori turistici
Una festa lunga tutta l’estate, diventa animatore!

C’è un modo per non far finire mai la festa: quello di diventare parte di essa. Diventare animatore turistico è uno dei modi per scoprire una professionalità diversa da tutte le altre.

La selezione avrà luogo martedì 6 febbraio 2024 presso la sede di Moncalieri Lavoro, via Real Collegio 44. Durante questa giornata, i candidati avranno l’opportunità di presentare il proprio curriculum vitae e di partecipare a un incontro di approfondimento con i rappresentanti di Moncalieri Lavoro e il Direttore Artistico dell’Agenzia Groovy Smiles.
Per partecipare alle selezioni, è necessario prenotare un appuntamento contattando Moncalieri Informa al numero 011 64.22.38 (lunedì-venerdì, ore 9-13) lasciando i propri contatti.

Groovy Smiles Entertainment, un’agenzia di animazione, eventi e spettacoli di comprovata esperienza e guidata da un professionista di Moncalieri, è un autentico punto di riferimento nel settore turistico. La selezione per l’estate 2024 si concentra sulla ricerca di giovani talenti, tra i 18 e i 30 anni, che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell’animazione turistica.

Le posizioni aperte includono una vasta gamma di ruoli, dall’animazione per bambini e adulti, alla gestione di attività sportive e artistiche. La selezione è orientata verso candidati con forte predisposizione al contatto umano, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in un contesto di squadra.

Groovy Smiles offre:
Contratto di lavoro a norma con il C.C.N.L.;
Remunerazione mensile, assicurazione, vitto e alloggio.
I candidati devono aver compiuto 18 anni entro la data d’assunzione e avere disponibilità da fine giugno a fine agosto. La conoscenza delle lingue straniere, in particolare il tedesco, rappresenta un requisito preferenziale.

Condividi: