La città piange la morte di Giovanni Montagna

Pubblicato da Torino Sud il 12/07/2017

L’ex consigliere Ds, padre del sindaco Paolo Montagna, si è spento dopo una lunga malattia. Oggi, 13 luglio, alle 14,30, il funerale nella Parrocchia di San Vincenzo Ferreri a borgo Mercato.

MONCALIERI - La città piange la morte di Giovanni Montagna

Un altro grave lutto ha colpito la città di Moncalieri: dopo una lunga malattia è morto Giovanni Montagna, 67 anni, padre dell’attuale sindaco Paolo Montagna, imprenditore ed esponente di spicco della vita politica locale. Eletto in Consiglio comunale tra le fila dei Ds nel 1997 e poi nel 2002, cinque anni più tardi aveva lasciato idealmente il testimone al figlio, che nel 2007 fece il suo debutto nel Parlamentino.

Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore da parte del mondo della politica e non, nel ricordo della sua figura. L’amministrazione comunale tutta si è stretta attorno alla famiglia in questo difficile momento. Il rosario si svolgerà questo pomeriggio, 12, luglio, alle 18,45, nella parrocchia di San Vincenzo Ferreri di via Juglaris, a borgo Mercato. Sempre nella stessa chiesa domani pomeriggio, alle 14,30, avranno luogo i funerali.

 

 

 

LINK ARTICOLO: https://www.torinosud.it/cronaca/moncalieri-la-citta-piange-la-morte-di-giovanni-montagna–11951

Condividi: