Climb World, l’ebrezza dell’arrampicata in tutta sicurezza

Quando: 20 giugno – 14 luglio

 

Dove: 45° Nord Entertainment Center, Via Fortunato Postiglione, 1

 
Un concentrato di adrenalina per provare l’ebrezza dell’arrampicata in tutta sicurezza. Saranno tre le attrazioni con cui potrai cimentarti:
ROTOR CLIMB
Una novità assoluta nel mondo del climb, un modernissimo strumento di allenamento per l’arrampicata, costituito da una spettacolare ruota girevole, un enorme cilindro del diametro di 4 metri che ruotando permette di arrampicare senza fine. Il Rotor cambiando in continuazione la difficoltà per l’atleta allena molteplici aspetti dell’arrampicata, non necessita di imbragatura o cavi di sicurezza, sarà sufficiente iniziare l’arrampicata e mettere alla prova la propria abilità.
MONOLITE
Una parete d’arrampicata caratterizzata da una struttura artificiale munita di appigli sulla quale si possono tracciare fino a 3 itinerari diversamente colorati, per uno sviluppo verticale di 8 metri. E’ possibile arrampicare anche in tre persone contemporaneamente e solo sotto il controllo di personale qualificato avente frequentato i corsi di formazione FASI (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana).
MINI BOULDER
Pareti di arrampicata modulari e dalle diverse difficoltà. Non necessitano di imbragature o cavi di sicurezza grazie all’altezza contenuta e ai tappeti anticaduta.
Il Climb Wolrd è aperto a tutti dai 6 anni in su, l’arrampicata sarà coadiuvata da operatori che guideranno gli utenti nei percorsi più adatti alle diverse età ed abilità.
Ingresso gratuito dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00, il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30.
Condividi: