Giovedì 29 settembre ore 22 CONCERTI – FESTA DI FINE ESTATE al 450 Food&Drink

Grande festa di fine estate in “Terrazza Multipiano Centro Storico” tra musica, fotografia, buon cibo, birra e stand Beck’s. Vi aspettiamo il 29 settembre!

Al QuattrocentoCinquanta fervono per gli ultimi ritocchi a quella che sarà la Festa di fine estate più eclettica del mese: siamo tutti pronti a salutare come si conviene la belle saison che se ne va! Cosa bolle in pentola? Prendete il 450 di Via Alfieri 28, unitelo a giovedì 29 settembre, mescolatelo ad un intenso programma di eventi ad ingresso libero ed ecco i piatti del giorno: si comincia con la mostra “Nutshell Travel” allestita nel locale per l’occasione, un suggestivo lavoro fotografico che racconta l’India, l’Australia e l’Asia Orientale attraverso gli occhi e l’obiettivo di Matteo Maimone e Anna Sapna. Dalle 22,00 arriva il piatto forte: saliranno sul palco del QuattrocentoCinquanta i Fonzarelli’s con il loro variopinto repertorio dei più grandi pezzi rock’n roll e subito dopo si festeggia e si balla a ritmo di “Pastis”, l’ultimo album degli 
Dunque una serata ed un menu per tutti i gusti: voi pensate a divertirvi e noi pensiamo a rifocillarvi con i nostri piatti e bevande più gustose!

Grande festa di fine estate in “Terrazza Multipiano Centro Storico” tra musica, fotografia, buon cibo, birra e stand Beck’s

Al QuattrocentoCinquanta fervono per gli ultimi ritocchi a quella che sarà la Festa di fine estate in “Terrazza Multipiano Centro Storico” – piazza Aldo Moro (davanti al locale) più eclettica del mese: siamo tutti pronti a salutare come si conviene la belle saison che se ne va! Cosa bolle in pentola? Prendete il 450 di Via Alfieri 28, unitelo a giovedì 29 settembre, mescolatelo ad un intenso programma di eventi ad ingresso libero ed ecco i piatti del giorno: si comincia con la mostra“Nutshell Travel” allestita nel locale per l’occasione, un suggestivo lavoro fotografico che racconta l’India, l’Australia e l’Asia Orientale attraverso gli occhi e l’obiettivo di Matteo Maimone e Anna SapnaDalle 22,00 arriva il piatto forte: saliranno sul palco i Fonzarelli’s con il loro variopinto repertorio dei più grandi pezzi rock’n roll e subito dopo si festeggia e si balla a ritmo di “Pastis”, l’ultimo album degli eclettici Arturocontromano.

Evento organizzato dal 450 Food and Drink in collaborazione con Beck’s Italia e Giovane Arcadia con il patrocinio delComune di Moncalieri, media partner Vivere Moncalieri.

INFO su www.viveremoncalieri.it – Tel: 011/643064

Possibilità di parcheggio presso il “MULTIPIANO CENTRO STORICO” con sconto 25% sul prezzo finale. Coupon sconto disponibile alla CASSA.

INGRESSO LIBERO – INIZIO CONCERTI ORE 22.00

Template by Pixartprinting

Condividi: