A Moncalieri 48 ore di emergenza in ospedale

da La Stampa, Giuseppe Legato, 14/11/2016:

Stop «per lavori» a nuovi ingressi al Pronto soccorso, Emodinamica e Raidologia

Tre reparti importanti dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri, Pronto soccorso, Radiologia ed Emodinamica saranno off limits ai nuovi ingressi per 48 ore: dalle 12 di domani, martedì, fino alla stessa ora di giovedì prossimo. Lo comunica l’AslTo5 in una nota. Il motivo? «Saranno effettuati dei lavori di collegamento strutturale tra l’ala storica dell’ospedale e il nuovo laboratorio d’analisi di via Albini, una struttura attesa da anni e che verrà attivata nei prossimi mesi».

I servizi interni – quindi anche per i pazienti al momento ricoverati – saranno garantiti comunque grazie all’utilizzo di generatori elettrici alternativi già testati nelle scorse ore. In accordo con la centrale operativa del 118, le emergenze del Pronto soccorso e degli altri due reparti saranno deviate negli ospedali più vicini, quindi Molinette di Torino, Maggiore di Chieri, San Lorenzo di Carmagnola. L’Asl invita «i cittadini a non fare riferimento a queste tre strutture negli orari e nei giorni indicati».

 

LINK ARTICOLO: http://www.lastampa.it/2016/11/14/cronaca/a-moncalieri-ore-di-emergenza-in-ospedale-dzv2DiGLOCTjMVuDbf3LtJ/pagina.html

Condividi: