Attivarsi per il lavoro

Descrizione

La Città di Moncalieri promuove il progetto denominato "Attivarsi per il lavoro" con l'obiettivo di offrire a 40 cittadini disoccupati residenti a Moncalieri in difficoltà economica e/o sociale, un percorso di orientamento e accompagnamento alla ricerca del lavoro volto a migliorarne la posizione sul mercato del lavoro, garantendo agli stessi beneficiari un'indennità di partecipazione al percorso pari ad un massimo di 1.200,00 euro.

Destinatari

Possono accedere al progetto le persone in possesso dei seguenti requisiti: Gruppo A (Target 2) - 10 beneficiari - avere un'età uguale o superiore a 60 anni; - essere residenti a Moncalieri; - essere in possesso dell'ISEE 2017; - essere iscritti e aver dato la propria disponibilità al lavoro presso il Centro per l'Impiego; non avere rapporti di lavoro in corso al momento della domanda. Gruppo B (Target 3) - 15 beneficiari - avere un'età compresa tra i 30 (compiuti) ed i 59 anni; essere residenti a Moncalieri essere in possesso dell'ISEE 2017; essere iscritti e aver dato la propria disponibilità al lavoro presso il Centro per l'Impiego; non avere rapporti di lavoro in corso al momento della domanda. Gruppo C (Target 4) - 15 beneficiari - avere un'età compresa tra i 18 (compiuti) ed i 29 anni; - essere residenti a Moncalieri - essere in possesso dell'ISEE 2017; essere iscritti e aver dato la propria disponibilità al lavoro presso il Centro per l'Impiego; non avere rapporti di lavoro in corso al momento della domanda.

Modalità

Le persone interessate aventi i requisiti per il Gruppo A) per il Gruppo B) e per il Gruppo C) dovranno presentare domanda su apposito modulo dal 27 marzo al 13 aprile 2017 presso l'ufficio Moncalieri Informa, Via Real Collegio 44 - Moncalieri, nei seguenti giorni/orari: lunedì 14-17.30; martedì 9-12.30 14- 17.30; mercoledì 14-17.30; giovedì 9-12.30; venerdì 9-12.30.  

Documentazione

Condividi:
Attendere...

Iscriviti alla Newsletter gratuita!

Tieniti aggiornato su notizie, eventi, sport, volontariato e servizi a Moncalieri e dintorni... Iscriviti alla Newsletter gratuita!