MONCALIERI – “Un cuore senza capanna”, iniziativa al McRyan

Pubblicato da Il Mercoledì il 30/04/2018

Dopo l’iniziativa benefica Torino Rock all’Amatriciana, che ha raccolto più di 17500 euro a favore dei Terremotati di Amatrice, nasce “Un Cuore senza Capanna”, un’iniziativa benefica organizzata da Gigi Morello e Giulia Cardia dell’Associazione GM Drum School in collaborazione con le Associazioni Sardi & Friends e Rocking Universe, e con il Patrocinio della Croce Rossa Italiana Comitato di Torino.

L’Unità di Strada della Croce Rossa Italiana Comitato di Torino aiuta questi individui sfortunati fornendo assistenza sulle strade, la loro Capanna, li conforta e fornisce loro assistenza, generi di prima necessità e un briciolo di Calore Umano disinteressato, fornito da Volontari . Per sostenere questa Unità nasce questo progetto.

L’iniziativa sarà legata al Festival Canoro Televisivo “Voice in Town” condotto da Frankie Converso al Mc Ryan’s di Moncalieri in 7 Giovedì consecutivi a partire da giovedì 3 maggio 2018 e trasmesso in differita da Rete 7, e vedrà promesse del Canto confrontarsi in due categorie, una Junior e una Senior. In palio premi in denaro offerti dallo Sponsor.

Sponsor della Manifestazione la Rete di Concessionarie Peugeot Locauto Due, che devolverà alla Croce Rossa Italiana Comitato di Torino una percentuale sulle vendite delle sue sei concessionarie Piemontesi, durante il periodo dell’evento. Altri eventuali sponsor e donatori sono i benvenuti e invitati a partecipare all’Iniziativa.

Link Articolo Completo: http://www.ilmercoledi.news/ilmercoledi/2018/04/30/moncalieri-un-cuore-senza-capanna-iniziativa-al-mcryan/

Condividi: