Moncalieri, circolazione sospesa e due persone ferite per lo scontro avvenuto in strada Genova

Forse il malore di uno dei conducenti alla base dell’incidente

LINK ARTICOLO ORGINALE: https://www.torinoggi.it/2024/09/03/leggi-notizia/argomenti/moncalieri-1/articolo/moncalieri-circolazione-sospesa-e-due-persone-ferite-per-lo-scontro-avvenuto-in-strada-genova.html

Momenti di paura nella mattinata di martedì 3 settembre, a Moncalieri, dopo il bruttissimo incidente avvenuto in strada Genova.

Perde il controllo e va a sbattere

Poco prima delle 11 il conducente di un’Alfa Romeo ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro alcune auto parcheggiate a bordo strada. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche la vettura di una scuola guida, con al volante un’allieva, rimasta choccata da quanto è successo in pochi attimi.

Un malore improvviso la causa?

Pare che l’uomo alla guida dell’Alfa abbia avuto un malore improvviso, forse un colpo di calore, il che avrebbe poi provocato la carambola successiva. Due le persone rimaste ferite a seguito della carambola, entrambe portato all’ospedale Santa Croce, per fortuna nessuna è in condizioni serie. 

Quel tratto di strada Genova è rimasto poi a lungo chiuso, anche per consentire alla Polizia locale di effettuare i rilievi.

Condividi: