SI PUÒ FARE! DA TORINO ALL’AFRICA, SULLA PISTA DEGLI ELEFANTI

Venerdì 7 giugno ore 17.00

EVENTO FORMATIVO a cura dell’Associazione Culturale Kores.

Con Davide Bomben e Filippo Zizzadoro, un’accoppiata davvero vincente. Davide parlera’ del sogno di un bambino di diventare ranger
sin Africa e di come ha fatto a diventarlo! Filippo vi svelerà l’algoritmo vincente e le chiavi per raggiungere gli obiettivi sperati!
Un ranger ed uno psicologo insieme per raccontarvi come “si può fare!”.

Davide è autore di un libro di grande successo “Sulla pista degli elefanti” sulla sua attività anti-bracconaggio in Africa, mentre Filippo è un coach di livello nazionale che da anni si occupa di formazione manageriale e sviluppo dei potenziali.

Davide Bomben è presidente dell’Associazione Italiana Esperti d’Africa e istruttore capo della Poaching Prevention Academy, un’organizzazione che in Namibia e in altri Paesi africani si occupa di addestrare i ranger contro i cacciatori di frodo. È direttore della formazione della African Field Guides Association. È promotore e referente di numerosi progetti di salvaguardia della fauna africana a tutela di rinoceronti, leoni, elefanti e gorilla.

 
Filippo Zizzadoro, Psicologo del Lavoro, formatore e consulente di direzione, collabora con la Scuola di Palo Alto a Milano, su tutte le tematiche riguardanti la gestione di risorse umane e la comunicazione interpersonale.


Ingresso libero
Condividi: