SOSTIENI LA BOTTEGA LIMONE!

Al via la raccolta fondi

Dalle 22 realtà che animeranno gli spazi un appello a sostenere i lavori di
ristrutturazione e arredo con il contributo di tutti.

Bottega Limone, il progetto collaborativo che coinvolge 22 realtà, gruppi informali e associazioni a Moncalieri, è pronto a concludere i lavori di ristrutturazione e arredo grazie a una raccolta fondi aperta a tutti coloro che desiderano partecipare.
In via Pastrengo 88, Bottega Limone diventerà uno spazio dinamico e accogliente, e offrirà una serie di servizi e attività per le persone progettate per arricchire la vita della comunità locale. Da una radio di comunità a workshop di teatro, passando per uno sportello informativo sui diritti del malato e molto altro ancora: Bottega Limone sarà un luogo di condivisione e crescita per tutti.

Finora, la Città di Moncalieri e la Cooperativa Educazione Progetto hanno ristrutturato  allestito alcuni spazi, ma ora le 22 realtà che animeranno la Bottega Limone chiedono il supporto di tutti per concludere l’opera.

Abbiamo fissato un obiettivo di 3.000 euro, e con il tuo contributo, potremo realizzare uno studio di trasmissione e registrazione radio, allestire lo spazio Fonderie Bimbi e dotare la biblioteca Spazio Lib(e)ro di titoli e un sistema di catalogazione. 

Bottega Limone è un progetto di tutti, e ogni donazione, grande o piccola, farà la differenza. Unisciti alla Bottega nel plasmare questo spazio unico e vibrante per la comunità di Moncalieri!

📢 DONA ORA! Visita la pagina https://sostieni.link/35151

Per ulteriori
informazioni, visitare il sito www.moncalieriperlepersone.it o contattare bottega.limone@educazioneprogetto.it

MONCALIERI COMUNITÀ
Città di Moncalieri – Assessorato alla Persona
Via Real Collegio 44
10024 – Moncalieri
Tel. 0116401446/461
mail: moncalieri.comunita@comune.moncalieri.to.it

LINK ARTICOLO da Comune di Moncalieri: Comune di Moncalieri – Raccolta fondi per la Bottega Limone

Condividi: